Singoli da leggere #02

Continuando la carrellata di quelli che ho soprannominato “singoli” da leggere, vorrei parlarvi oggi di quattro (o cinque?) ebook che costano come un caffè e che valgono decisamente i vostri soldi e il vostro tempo.

  • Lettere dal Buio – Di Germano Dalcielo ed Elvio Bongorino
    Due autori per sedici storie dell’orrore, di cui dieci più “tradizionali” e sei molto brevi e con notevole effetto “shock”. Ottimo per chi vuole un po’ di horror in piccole dosi. Il costo è davvero esiguo: 0,49 euro.
    Link
  • Literary Shots #1 – Di Domenico Attianese
    “Shottini letterari” come sinonimo di “singoli da leggere”. Questo ebook è proprio così: una raccolta di dieci “shot” brevi e intensi. Come nel caso precedente, se non avete molto tempo per leggere durante la giornata potrete soddisfare il vostro bisogno di horror con queste storie. Il costo è di 1,17 euro.
    Link
  • Bagliori da Fomalhaut – di Alessandro Girola
    Un fotografo specializzato in foto “dark” è scomparso, e due amici si mettono alla sua ricerca, sulle tracce di un monastero quasi impossibile da trovare tra le nebbie e i boschi della campagna comasca. Un romanzo breve che gli amanti di Lovecraft non potranno che apprezzare, al costo di 99 centesimi.
    Link
  • Il Treno di Moebius / La Nave dei Folli – di Alessandro Girola
    La troupe di una trasmissione televisiva di “Mysteri” indaga sulla scomparsa di un treno, entrato e mai uscito da una galleria sugli appennini toscani, quarant’anni prima. Anche questa una storia dal sapore lovecraftiano che ha anche un seguito (La Nave dei Folli) che potrete scaricare gratuitamente dopo aver letto il primo capitolo della serie, al costo di 99 centesimi.
    Link
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Libri e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...