Abietti si Nasce. O, per meglio dire, si nasceva.

Abietti si NasceDal 2000 al 2012 ho mantenuto un sito E/N (Everything/Nothing) chiamato “Abietti si Nasce”. Ci ho scritto sopra una valanga di aggiornamenti, post, articoli, recensioni, racconti, commenti. E tanti altri hanno collaborato alla vita del sito con i loro contributi, con i commenti sul forum e ai vari contenuti. Ora, tre anni dopo la chiusura ufficiale del sito (ma… non si sa mai), ho deciso di raccogliere alcuni dei post che ho ritenuto più divertenti e interessanti riunendoli in un ebook che ho pubblicato in modo indipendente su Amazon tramite il programma KDP (Kindle Direct Publishing). Il libro lo trovate a questo link mentre qui di fianco potete vedere la bellissima copertina realizzata da Eugenio Spagnolini, mio vecchio compagno di avventure virtuali tra lanci di dadi e schede di personaggi. Nel libro si parla di musica, fumetti, serie TV, cinema, letteratura, cultura pop, giochi di ruolo e videogame, ricordi e pezzi di vita vissuta, passando da articoli più umoristici ad altri più seri e personali… Insomma, per l’appunto, “tutto e niente”.
Se vi va, leggete l’anteprima disponibile su Amazon. Se poi decidete di acquistarlo e di leggerlo, lasciate una recensione e un commento e magari un saluto da queste parti.

Il vostro Amichevole Abietto di Quartiere.

Questa voce è stata pubblicata in Libri e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

