Chiedo venia a tutti

Saluti! Chiedo scusa per l’assenza dal blog nelle ultime settimane… Ho avuto cose da finire, cose da preparare, cose da vedere e leggere, cose da scrivere (o, quanto meno, cose da cominciare a impostare) e ho continuato la ricerca iniziata nel post precedente riguardo alla moda maschile degli anni venti, prendendo come riferimento Downton Abbey. Continuerò certamente anche quella serie di articoli… a tempo debito!
Scusatemi, tornerò quanto prima con qualche novità. Nel frattempo ribadisco che tutti i fan dei Silver Key possono finalmente trovare il CD in vendita online (dovrebbe essere disponibile anche su iTunes e altri servizi di digital-delivery ecc.). I miei libri sono sempre su Amazon, se decideste di acquistarne qualcuno!

Oh, e una novità interessante posso già dirvela. Mi sono arrivati i conteggi delle vendite degli ebook che ho pubblicato con dBooks.it. Quindi, un editore mi ha corrisposto dei diritti d’autore per i miei sforzi letterari. Questo fa di me ufficialmente uno “scrittore”, immagino. Speriamo di continuare e che le cifre (e le vendite) siano sempre più alte in futuro!

A presto… E buon San Valentino anticipato a tutti gli amanti.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Blog e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...