-6

Oggi vi propongo alcuni ebook che potete scaricare gratuitamente e leggere sul vostro lettore preferito. Cominciamo quindi subito con…

La FieraLa Fiera – Luna
Trama: La fiera di beneficenza a cui partecipa Bruno è un po’ particolare: strani clown e loschi saltimbanchi fanno divertire la gente. Ma Bruno è avido ed egoista e a fine serata non dona un soldo.
La mattina dopo, si sveglia e nota che qualcosa gli manca. Qualcosa che è sempre stato lì ma che ora, di colpo, è sparito. Cosa significa tutto questo? E perché continua a sentire la sinistra melodia di quel carillon?
Un racconto perfetto per le vostre serate, mentre vi preparate per la festa più horror dell’anno!

Creep AdvisorCreep Advisor – AA. VV.
Trama: Vi ricordate le sere d’estate passate in campeggio a raccontare storie dell’orrore? Quelle che tutti giuravano essere realmente accadute? Virginia, la nostra reporter dell’occulto, ne ha raccolte dieci per voi! Farete un viaggio dal nord al sud d’Italia, fra castelli, cimiteri e città abbandonate. Scoprirete luoghi infestati e forse ne approfitterete per andare a visitarli.
Questa è la raccolta di racconti horror che mi ha visto come “giurato” e posso quindi consigliarverli senza riserve.

Storie di HalloweenStorie di Halloween – AA. VV.
Trama: Nati da un concorso indetto per Halloween, questi racconti toccano, in modi e con approcci differenti, le corde del mistero, della tensione, del crimine o del soprannaturale: insomma, di quel clima “noir” nel senso più lato che ormai fa da leit-motiv letterario alla celebrazione della notte tra 31 ottobre e 1 novembre.

ChrysalideChrysalide. I racconti dei lettori – AA. VV.
Trama: Un’antica tenuta inglese, una guerra del futuro, una misteriosa sfera luminosa, un mondo dominato da potenti demoni, una missione per salvare una vita innocente: tra le righe di questi cinque racconti tutto è possibile, la fantasia non ha confini, la parola e la scrittura si tramutano in volti, odori, suoni e colori vividi più che mai… Questo è il mondo di Chrysalide, un mondo di emozioni in metamorfosi, lo stesso creato da Giacomo Bernini, Giulia Dal Mas, Alessandro Renna, Emanuela Valentini, Maurizio Vicedomini, i vincitori del concorso 2013 dedicato agli autori esordienti. Qui pubblicati in un’unica raccolta.

#microhalloweenMicrohalloween – AA.VV.
Trama: Si può riuscire a spaventare in poche righe? 58 microstorie horror di vari autori italiani, scritte e condivise su Facebook in occasione di Halloween.
Questo è stato il primo progetto di collaborazione di #micronarrativa nato in un gruppo di Facebook da un’idea mia e di alcuni amici e colleghi autori. Se non l’avete già scaricato, vi consiglio caldamente di farlo! E nella sezione libri di questo sito potrete scaricare anche #microxmas e #microscifi!

#microhalloween2Microhalloween2 – AA. VV.
Trama: Dato il successo non indifferente, a giudicare dal numero di download, di #microhalloween, abbiamo deciso l’anno successivo di creare un sequel che potrete scaricare gratuitamente ai link sottostanti. Anche in questo caso si tratta di un progetto di collaborazione nato in un gruppo di Facebook e coordinato dal sottoscritto e dall’ottimo Aaron Scott, un autore che vi consiglio caldamente di scaricare e leggere, così come tutti gli altri scrittori che abbiamo selezionato per le nostre raccolte di #micronarrativa.

Buona lettura!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Blog, Libri e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...