Slenderman – Una nuova indagine

SlendermanNella primavera del 2017 ho postato un paio di lunghi articoli sul mio profilo Facebook ponendo le basi per un’ipotesi sovrannaturale alquanto inquietante. Le discussioni e le risposte che ne sono derivate mi hanno convinto a procedere e approfondire la figura dello “Slenderman” che ho sviluppato in questo ebook.

All’inizio si trattava di un semplice “facciamo finta che”, un’idea narrativa che mettesse insieme tutti gli elementi del mito e della cronaca che circondano questa creatura. Man mano che procedevo nella ricerca e, per così dire, “univo i puntini”, però, mi sono reso conto che il disegno che ne emergeva era quanto mai coerente e inquietante. Di certo, potrebbe essere un ottimo spunto per una campagna a un gioco di ruolo o per un romanzo horror/thriller.

L’ebook è stato letto e consigliato dalla redazione di Altrisogni.it, cosa che mi ha reso molto contento e orgoglioso del lavoro svolto. Se amate i misteri irrisolti, le storie oscure e le Creepypasta, questo è certamente un ebook per voi. È disponibile su Amazon a 0,99 € o gratuitamente tramite il programma Kindle Unlimited a questo link. Buona lettura!

Questa voce è stata pubblicata in Libri e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

