Più Halloween di così si muore

La Notte dei Templari

Sabato 28 ottobre, al Circolo Cobianchi di Milano (in Piazza Duomo al 19/A) si terrà La Notte dei Templari! Si parte dalle 17:00 con le presentazioni letterarie horror di Dbooks: L’Uomo della Nebbia con Stefano di Marino, Creepypasta e Creepypasta 2 con il sottoscritto e Sosta di Mezzanotte con Roberto Rubrus Rossi!
Alle 18:30 si apre il Templar Bar con cocktail a tema, e dalle 19:30 partono le proiezioni della saga horror spagnola dei Templari Ciechi!
Non c’è modo migliore per iniziare il weekend di Halloween! Vi aspetto!

Annunci

Informazioni su Yuri Abietti

Singer, writer, songwriter, blogger and chaos magician
Questa voce è stata pubblicata in Blog, Libri e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Più Halloween di così si muore

  1. Splendorman ha detto:

    Ciao, sono uno scrittore in erba e volevo chiederti una cosa. Sto scrivendo un libro crossover Fanfiction su varie creepypasta. Ho visto che hai fatto alcune raccolte di creepypasta e vendute su Amazon e mi domandavo se hai dovuto chiedere il permesso agli autori di tali creepypasta per poterle utilizzare e vendere. Grazie in anticipo per la risposta!

    Piace a 1 persona

    • Yuri Abietti ha detto:

      Ciao! Le “autentiche” creepypasta hanno come caratteristica proprio quella di non avere un autore riconosciuto e chiaramente identificabile, quindi non c’è nessuno a cui chiedere il permesso. Ce ne sono, tuttavia, molte più “recenti” che hanno un autore riconosciuto. In molti siti questa cosa viene specificata. Se selezioni Creepypasta prive di autore, non avrai questo problema! In bocca al lupo!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...