Promozione Natalizia

Ancora per tutto oggi e per tutto domani, tutti i miei ebook autopubblicati su Amazon per Kindle sono gratuiti! Potrete scaricare, nella fattispecie:

Abietti si Nasce
Abietti si NascePrimo libro con selezione di post tratti dal mio vecchio blog/sito E/N “Abietti si Nasce”. Dodici anni di presenza su internet quando Facebook ancora non esisteva (diamine, per un po’ di anni pure quando non esisteva nemmeno Youtube). In aggiunta, una spiega iniziale su cosa sono i siti E/N e sulla storia dell’E/N in Italia, sempre che la cosa sia di qualsivoglia interesse per lorsignori. Post divertenti, più o meno seri, biografici e di vita vissuta, di commento a eventi e fatti del periodo, insomma una sorta di camera del tempo degli anni che vanno dal 2000 al 2012 in Italia.

Link su Amazon

Abietti si Nasce 2
ASN2: La Vendetta!Seconda selezione di post tratti dal mio vecchio blog! “Abietti si Nasce 2” scava un po’ più a fondo e oltre ad aggiunte e corollari vari presenta anche commentari politici e religiosi scritti da un non-allineato di mestiere… La mia vena anarchica emerge abbastanza evidentemente in questo ebook. Se il primo vi è piaciuto, penso che potrete senza dubbio trovare divertente e interessante anche questo sequel. Di fatto, nelle intenzioni originali, questa avrebbe dovuto essere un’opera unica ma poi ho deciso di dividerla in due parti per renderla più agile e per mantenere basso il costo del singolo ebook. In questi giorni, questo non sarà un problema 🙂

Link su Amazon

Cthulhu: chi era costui?
Cthulhu Chi Era CostuiCthulhu è senza alcun dubbio la figura più popolare di tutta la letteratura lovecraftiana. Sebbene HPL si riferisse al suo ciclo horror-cosmico come “di Yog-Sothoth”, che in effetti ritorna più volte ed è una divinità centrale nel suo pantheon, Cthulhu è diventato più famoso e conosciuto anche da parte di chi non ha mai letto nulla del Solitario di Providence. In questo ebook mi sono dato il compito di tornare alle origini e ridare al grande Sacerdote degli Dei la dignità che emerge dai racconti, riscoprendo le sue vere caratteristiche, sfrondando il campo da tutto ciò che la cultura pop gli ha cucito addosso nel corso dei decenni.

Link su Amazon

Slenderman: mito o realtà?
SlendermanDal suo esordio in un concorso di false fotografie “paranormali” su un forum online fino alla sua grandissima diffusione nei social media e al suo ingresso nell’immaginario collettivo, la figura di Slenderman è cambiata nel corso del tempo e ha acquisito caratteristiche sempre più inquietanti, fino a travalicare il velo della fiction pura e diventare protagonista di casi di cronaca nera che hanno sconvolto gli Stati Uniti e il mondo intero. In questo piccolo trattato, prendo in considerazione l’idea che la “forma pensiero” dell’Uomo Magro stia prendendo sempre più corpo nella nostra realtà, ripercorrendone la storia in modo rigoroso e analitico.

Link su Amazon

Ritorno a Oniria
Ritorno a Oniria“Ritorno a Oniria” è il primo capitolo di una saga urban-fantasy/horror di ambientazione lovecraftiana, tra l’Arkham dei giorni nostri e le Terre dei Sogni che danno il nome a questo blog, governate dagli Altri Dei, da Hypnos e i suoi figli e, sfortunatamente, dal Chaos Strisciante. Alex Ward, il giovane protagonista, fa strani sogni lucidi che lo porteranno ad indagare sul suo passato e a scoprire misteri e segreti persi tra le pieghe delle dimensioni oniriche. Mentre aspettate l’uscita del secondo capitolo, approfittate della promozione per leggervi gratuitamente il primo!

Link su Amazon

E con questo, di nuovo buon Natale, Santo Stefano e buon anno nuovo a tutti quanti!

Annunci

Informazioni su Yuri Abietti

Singer, writer, songwriter, blogger and chaos magician
Questa voce è stata pubblicata in Libri e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...